I nostri prossimi eventi

Sport Senza Barriere: 11 Giugno 2022 PARCO SCHUSTER

SPORT SENZA BARRIERE: ognuno a modo suoSport adattato, adrenalina, inclusione, felicità11 GIUGNO 2022, PARCO SCHUSTER, Roma Nell...

I prossimi eventi

In Joelette al Foro Romano

14 Maggio 2022

Sabato 14 maggio, Fondazione Tetrabondi e Sod Italia attraverseranno il Foro Romano con le joelette kid e da adulti, grazie alla visita guidata organizzata con Radici Aps e G.I.T. e all'ospitalità del Parco archeologico del Colosseo e del Foro Romano.
Apriamo le strade al trekking archelogico in Joelette, ognuno a modo suo!

Passeggiata Inclusiva Universale a Garbatella

29 Aprile 2022

Tornano le P.I.Ù. le passeggiate inclusive e universali del Disability Pride Network.
Persone con disabilità motoria e sensoriale a passeggio per le vie della Capitale con sedie a rotelle, bende e bastoni bianchi a disposizione di tutti coloro che vogliono, almeno per un pomeriggio, provare l'ebbrezza e il brivido dell'accessibilità urbana.

Venerdì 29 Aprile sarà la volta del Municipio VIII di Roma con partenza alle 17:00 dalla stazione metro di Garbatella.

La Corsa di Miguel

25 Aprile 2022

Finalmente la Corsa di Miguel torna ad attraversare le strade di Roma, dopo due anni di annullamenti a causa del Covid il prossimo 25 aprile, partenza Piazzale della Farnesina.

Non perdete l’occasione di partecipare a questo allenamento speciale di sabato 2 Aprile per conoscerci e avere l'opportunità di provare questi incredibili ausili come i Tricicli di Ormesa e le Joëlette.

Da una splendida collaborazione fra Sod Italia APS, Fondazione Tetrabondi e Ormesa è nata l’idea di partecipare alla Corsa di Miguel sia con le Joëlette sia con i Tricicli, in questo modo tutti avranno l’opportunità di partecipare.

Insieme per raggiungere lo stesso traguardo: l’inclusione!

Per partecipare a questo evento scrivi a:
info@soditalia.it
info@fondazionetetrabondi.org

Un carnevale in Joelette

23 Febbraio 2022

Sabato 26 marzo, la Fondazione Tetrabondi parteciperà al Carnevale Antirazzista organizzato a Parco Schuster: durante il pomeriggio sarà possibile provare le Joelette, sedie a rotelle da trekking, adatte per passeggiate e corse.

VI ASPETTIAMO, COLORATI E FELICI, a partire dalle ore 15!

Seminario sui bisogni speciali

01 Febbraio 2022

“L’inclusione dei bambini con bisogni speciali”
Ospedale Pediatrico Bambino Gesù

Disabili-tè

20 Gennaio 2022

Un webinar gratuito organizzato da “Able to do” e “Lo sport non ha limiti” sul caregiving

Vuoi fare una donazione
alla Fondazione Tetrabondi?

Puoi diventare un sostenitore attivo delle nostre attività e dei tanti
progetti che abbiamo. Non aspettare, diventa parte del cambiamento.

Fondazione Tetrabondi