Parlano di noi

Sirio e i Tetrabondi
raccontati da stampa e Tv

AS Roma e i Tetrabondi

In Roma vs Genoa i giallorossi hanno ricevuto il supporto di un grande tifoso giallorosso: Sirio. RomaCares sosterrà la neonata FondazioneTetrabondi attraverso una serie di iniziative rivolte alle realtà cittadine e ai tifosi.

Foto di Yara Nardi

Sirio raccontato dalla Reuters

Un servizio dell’agenzia stampa internazionale Reuters, che ci ha fatto fare il giro del mondo, con le foto di Yara Nardi e le immagini di Antonio Denti.

I Tetrabondi ospiti di Rai1

Valentina Perniciaro, presidente dell Fondazione Tetrabondi, viene intervistata da Serena Bortone durante la sua trasmissione Oggi è un altro giorno. Una chiacchierata sulla storia di Sirio, sulla lotta per la libertà contro la diagnosi di stato vegetativo.

Il mondo visto da Sirio: SkyTG24

L’articolo di Giulia Floris e la partecipazione al dibattito televisivo con Stefania Pinna e Iacopo Melio

Italy's funniest and younger disability influencer

Un racconto ironico e delicato di Sirio, dalla sua nascita prematura, alla morte in culla, fino alla conquista dell’ironia e della voglia di essere felice.

Diventa un Tetrabondo!

Seguici sui nostri social,