15 apr 2023 - Angelo Mai, Roma

15 aprile 2023 dalle h 21.00 RICCIOCAPRICCIO CIRCUS: QUESTO È IL MIO CORPO Serata benefit per Fondazione Tetrabondi Sal8 femminista// Queer Comedy// Dj Set// Mercatino//RiccioBeauty Corner Corpi combattenti, differenti, desideranti, resistenti e danzanti! Torna Circus, la favolosa serata queer di RiccioCapriccio Roma all’Angelo Mai Programma SAL8 FEMMINISTA Valentina Perniciaro (aka Baruda) di Fondazione Tetrabondi Federippi Leone Orvieto Marianna Kalonda Okassaka modera la giornalista e autrice tv Alessandra Di Pietro QUEER COMEDY Le recensioni non richieste Simonne Musitano DJ SET LaPucci Lady Maru Vera Moro Lilith Primavera RICCIO BEAUTY CORNER Consulenze gratuite e pioggia di glitter: favolosità assicurata! MERCATINO Creazioni handmade, illustrazioni, libri TICKET 6 € INGRESSO riservato ai Soci ARCI *Parte dei proventi della serata saranno devoluti alla Fondazione Tetrabondi:

Locandina evento