5 apr 2024 - Roma - Loa Acrobax

Torna Tetra Ink : il primo festival di fumetti sbilenchi in sostegno dei progetti di Fondazione Tetrabondi.

A breve il programma completo!

Costruire e disegnare il mondo di tutti per i Tetrabondi significa dar voce e dignità ad ogni sfumatura,
mescolare e conoscere i bisogni di ognuno,
Inventare e toccare con mano nuovi strumenti,
nuove forme e consistenze, nuovi desideri e voglia di libertà.

Sarà una giornata di arte e colore, di fumettisti a disposizione e decine di opere all’asta, di banchetti informativi, libri, cibo e tanta musica da ballare fino a tardi: sara un modo per sostenere economicamente le attività della Fondazione Tetrabondi e soprattutto per conoscerci, per unire i nostri desideri e costruire un futuro incapace a escludere, emarginare, segregare!

🔥Dalle 17:00 alle 20:00 ✍️Illustratorə e fumettistə a disposizione per i vostri disegni
🗯️ Acquistate un cartoncino Sostenete i Tetrabondi
🌈 Ridisegnate con noi un mondo che sia di tutti, senza esclusioni!

🔸 Zerocalcare
🔸 The Sando
🔸 Maria Chiara Gianolla
🔸 Alekos
🔸 Evasa
🔸 Cecilia Sammarco
🔸 Manuela Santoni
🔸 Stefano Artibani
🔸 Francesca Marmigi
🔸 Marco Soldi
🔸 Agostino Sotgia
🔸 Erre Push
🔸 Virginia Salucci
🔸 Andrea Fasano
🔸 Simone Tso
🔸 Manuel De Carli
🔸 Jacopo Camagni
🔸 Francesca Gatto
🔸 Erica Silvestri (live painting)

Durante tutto il pomeriggio sarete circondati da laboratori e banchetti informativi, librerie e case editrici indipendenti, cibo birra e tanta musica!

🔥A seguire Grande Asta a sostegno dei Tetrabondi: Valerio Mastandrea batterà all’asta circa 50 opere di artisti e fotografi donati per l’occasione! Un mondo di colori, bellezza e creatività, da accaparrarsi e portare a casa, per costruire un mondo migliore

🔥 Dalle 23:30 alle 2:00 balleremo tutt3 insieme con l’imperdibile e irriverente TetraQueerCircus : Dj set con la Reina del fomento, Velia, LaPucci e Not so Heavy

Locandina evento