Ti porto al parco

Per consentirti una passeggiata serena e sicura è necessario raccogliere i tuoi dati personali e quelli delle persone maggiorenni che ti accompagneranno.

Inoltre, durante la passeggiata potresti essere ritratto, da solo o in gruppo con altri partecipanti, in fotografie e video. In tale caso la tua immagine potrebbe essere pubblicata esclusivamente per comunicare e documentare le passeggiate di Ti Porto al PArCo.

I dati che ci comunicherai con il form di prenotazione saranno trattati dalla Fondazione Tetrabondi ONLUS, alla quale potrai rivolgerti per esercitare i tuoi diritti agli indirizzi info@fondazionetetrabondi.org e dpo@fondazionetetrabondi.org.

Leggi, prima di compilare il form, l’informativa completa e falla leggere ai tuoi accompagnatori.

Mi prenoto per la passeggiata del
Passeggero in Joelette

Per aiutarci a scegliere il tipo di ausilio adatto

Primo accompagnatore